• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

IMPERMEABILIZZARE DALL'INIZIO PER RISPARMIARE

Esiste un modo per risparmiare senza incorrere in ulteriori interventi da attuare nella nostra abitazione?

L’acquisto di una casa è sempre dispendioso. Spesso si crede di aver risparmiato quando increduli, troviamo l’affare della nostra vita.

Ma vi siete mai chiesti se questa nuova abitazione che stiamo decidendo di acquistare a buon prezzo abbia una giusta impermeabilizzazione?

Attenti a non sottovalutare questo tipo di intervento perché, senza una adeguata impermeabilizzazione, l’acqua potrebbe a lungo andare penetrare nel sottosuolo e, attraverso micro fessure, invadere muri, pavimenti, pareti e soffitti rendendo obbligatorio questo tipo di intervento inseguito al vostro acquisto.

 

Acquistare invece una casa che abbia una giusta impermeabilizzazione delle fondamenta, dei parcheggi interrati, delle fognature, con l’additivo impermeabilizzante per calcestruzzo attraverso il meccanismo di cristallizzazione già durante la sua fase di realizzazione, renderà tutto più semplice ed economico oltre che più sicuro.

 

Questo tipo di intervento eseguito da Impertosi, viene realizzato con un additivo in polvere che a contatto con il calcestruzzo ancora fresco, sigilla qualsiasi tipo di fessura rendendolo impermeabile all’acqua e  resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione derivante da essa.

La particolarità di questo additivo, non viene utilizzato da tutte le imprese, ed è per questo che Impertosi invece, vanta questa tecnologia di impermeabilizzazione che necessita di pochissima manodopera, ridotti tempi di esecuzione rendendolo una validissima alternativa alle altre impermeabilizzazioni presenti sul mercato edile.

 

Per risparmiare quindi, scegli un’abitazione impermeabilizzata a dovere fin dalla sua realizzazione, tramite l’intervento di Impertosi Srl.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici