• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

ACQUA, LA NOSTRA NEMICA-AMICA

Se è vero che l’acqua è la nostra migliore amica per la salute, per il benessere, ma anche per la pulizia di tutto ciò che ci circonda, talvolta la sua presenza può creare gravi problemi e destare lecite preoccupazioni.

 

Avete mai sentito parlare di infiltrazioni?

In questo caso, l’acqua è una acerrima nemica e, bisogna assolutamente fermare la sua presenza.

E, poco importa siano infiltrazioni o umidità di risalita, quello che è importante è verificare il problema e, in base ad esso agire di conseguenza.

Ovviamente, diverse sono le tipologie di intervento da attuare per questi due problemi.

Per esempio, nei box, negli scantinati e nelle attività commerciali datate e site ai piedi di vecchi palazzi storici e d’epoca, è più probabile verificare  delle infiltrazioni di acqua , soprattutto se essi, posseggono un magazzino o dei locali sotterranei utilizzati da terzi, e che possono mettere a repentaglio l’integrità del materiale messo a disposizione dal negozio, ma soprattutto la struttura intera.

 

Impertosi, interviene nei sotterranei per sigillare le infiltrazioni tramite iniezioni di resina poliuretanica idroespansiva o acrilica: con questo intervento rapido e non invasino per la struttura, la resina a contatto con l’acqua si espande bloccando qualsiasi fuoriuscita, ripercorrendo al contrario l’infiltrazione fino al suo punto di fuoriuscita per poi sigillarla completamente.

Da pochi secondi, fino a qualche minuto, Impertosi risolverà il tuo problema di infiltrazioni assicurando un ambiente confortevole, sano e duraturo.

 

Con questo intervento, non metterai a rischio la tua salute: il materiale totalmente non tossico, ha un’ottima adesione e resistenza, assicurando la buona riuscita dell’intervento da parte dello staff di Impertosi che, dopo un’attenta valutazione del tuo problema, saprà prendersi cura del tuo locale interrato.

 

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici