Impermeabilizzazioni Strutture Idrauliche con sistema elastomerico di nuova generazione ad altissime prestazioni. Applicato, per uno spessore medio di 2 mm, permette di ottenere in sito una membrana impermeabile, elastica e resistente.
Le caratteristiche di crack bridging ability, impermeabilità all’acqua e resistenza chimica è essere il sistema ideale per l’impermeabilizzazione di moltissime tipologie di opere idrauliche.
Supera senza alcun danno tutte le massime classi di crack bridging statico e dinamico previste dalla normativa UNI EN 1504/2 “Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo”, mostra caratteristiche elastiche anche nel confronto degli urti.
Tali sollecitazioni infatti possono essere di entità molto elevata nel caso di trasporto solido nei canali, dighe, ecc (tronchi d’albero, pezzi di ghiaccio, ciottoli, ecc).
Pur essendo di natura elastomerica, presenta delle resistenze chimiche tipiche delle resine a struttura rigida come quelle epossidiche ad esempio.
Tale sistema infatti trova la sua naturale diffusione negli interventi d’impermeabilizzazione ad esempio di dighe, canali, opere idrauliche in genere, opere di contenimento di reflui industriali, impianti fognari, vasche di contenimento secondarie.