• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

OPERE CIVILI REALIZZATE L'IMPERMEABILIZZAZIONE DEL CALCESTRUZZO

Costruire un ponte che attraversi un fiume o un canale, deve possedere in primis il requisito della sicurezza.

Difatti, costruire un’opera su falde acquifere, porta enormi responsabilità, poichè la costruzione, deve avvenire su solide basi e si sa, l’acqua su cui si basa la costruzione, potrebbe danneggiare la struttura e causarne di conseguenza il crollo.

 

Attraverso l’alta qualità dell’impermeabilizzazione del calcestruzzo per cristallizzazione che Impertosi esegue, propone la costruzione di ponti in modo facile ed economico, rendendo impermeabile il calcestruzzo già durante la fase di realizzazione.

 

Semplicemente aggiungendo un additivo in polvere direttamente nella sua formulazione, i cristalli insolubili presenti in questo, chiudono qualsiasi crepa del cemento e ne favorisce cosi, la sua impermeabilizzazione.

 

Qualsiasi tipo di acqua presente nel suolo e nel sottosuolo quindi, non danneggerà la struttura. Per questo, questo tipo di intervento sostituito alle guaine o dai manti sintetici, risulta essere oggi il metodo più idoneo ed innovativo presente sul mercato delle opere civili ed industriali oltre che più economico, facile e semplice da realizzare, senza rinunciare però all’alta qualità che questo trattamento conserva.

 

Attraverso la possibilità di creare delle impermeabilizzazioni senza giunzioni, è possibile eliminare qualsiasi giuntura di calcestruzzo, eseguendo un lavoro continuo senza interruzioni e, totalmente impermeabile, grazie all’attenta progettazione di Impertosi Srl.

 

Se sei un costruttore e vuoi saperne di più, contattaci per maggiori informazioni.

Senza alcun impegno, noi di Impertosi, ti forniremo un preventivo accurato e potrai toccare anche tu dal vivo, o meglio percorrere, un ponte realizzato attraverso l’impermeabilizzazione del calcestruzzo, in pochissimo tempo, grazie ad Impertosi Srl.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici