• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

INFILTRAZIONI DA PAURA? ECCO COME DIRE STOP

Se il vostro appartamento sembra ormai il set di un film horror con muri scrostati, crepe e macchie sulle pareti non dovete perdere le speranze!

Forse le avrete provate tutte per bloccare quelle fastidiose infiltrazioni che stanno rovinando la vostra casa, ma la soluzione esiste e noi della Impertosi Srl vogliamo suggerirvi l’intervento adatto per ogni problematica.

Questa volta analizziamo il caso di villette il cui piano più alto è sormontato da una terrazza di copertura (quella superficie piana delimitata da ringhiere che troviamo al posto del vero e proprio tetto, che spesso viene adibita a giardino pensile).

Impermeabilizzare ciò che, letteralmente, “sta sulle nostre teste” è la soluzione per evitare che si creino fastidiose infiltrazioni e che l’ambiente sottostante, in questo caso il nostro appartamento, sia un luogo umido e insalubre.

Ricordate, soprattutto in vista della stagione invernale, che gli agenti atmosferici possono essere un grande pericolo per la conservazione di un edificio e possono comportare il suo progressivo degrado.

Per evitare continui interventi di manutenzione dovete optare per una soluzione facile, pratica e soprattutto duratura: la poliurea, uno dei migliori impermeabilizzanti sul mercato.

Parliamo di un materiale che viene applicato a spruzzo e risolve immediatamente il problema delle infiltrazioni d’acqua creando uno strato sottilissimo, di pochi millimetri.

Ma, a dispetto del suo spessore così esile, questo materiale è iper-resistente ai colpi, agli sbalzi termici (sopporta sia le temperature sotto lo zero che quelle particolarmente alte), all’abrasione, alla corrosione e ovviamente all’invecchiamento. Quindi un intervento simile potrà resistere allo scorrere del tempo.

Inoltre, può essere applicata grazie agli idonei primer su tantissimi tipi di superfici, anche quelle preesistenti e già usurate. Così senza “rivoluzionare” il vostro appartamento sarà possibile dire stop alle infiltrazioni: la poliurea tende ad asciugarsi molto velocemente, indurendo in pochi secondi e creando una barriera all’acqua.

Allora cosa aspettate, potrete finalmente avere una casa confortevole senza alcuna traccia di umido e infiltrazioni! Contattate noi della Impertosi Srl, siamo qui per rispondere a ogni dubbio e curiosità.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici