• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

SUGHERO A SPRUZZO, UNA RIVOLUZIONE PER L'ISOLAMENTO TERMICO

Desideri vivere in un luogo che gode di un clima ottimale? Sogni di risparmiare sulle bollette? Sei stanco dell’umidità che si crea nel tuo appartamento?

A tutte queste domande c’è un’unica risposta, l’isolamento termico, un intervento che consente di migliorare le prestazioni energetiche dell’edificio, che esso sia civile o industriale.

Esistono le più disparate tipologie di isolamento e c’è anche una vasta gamma di prodotti isolanti dalle più diverse caratteristiche. Ma ne esiste uno che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo degli isolamenti, il sughero a spruzzo, un materiale che gode di mille qualità e si presta a svariati tipi di intervento.

Ricavato dalla corteccia degli alberi, il sughero è un prodotto assolutamente naturale, elastico e molto resistente. La sua variante “a spruzzo” riesce ad aderire perfettamente alla superficie, creando uno strato senza giunture che riduce l’onda termica. Cosa vuol dire?

Eliminare gli sbalzi termici e le dispersioni di calore vuol dire migliorare il comfort abitativo dell’edificio, rendendolo perfettamente vivibile sia d’estate che di inverno. Non dovrai più spendere per gli impianti di climatizzazione, che oltre a pesare sulle tue tasche rappresentano un grande spreco per l’ambiente.

Ma il sughero riserva altre sorprese: è anche traspirante, idrorepellente, ignifugo e poi contribuisce a rendere la struttura più resistente. Quindi, oltre a resistere al fuoco e alle intemperie, riesce anche ad assorbire l’umidità, evitando che si formino condense.

Insomma, parliamo di un fuoriclasse nel campo degli isolamenti termoacustici! Anche tu vorresti coibentare una struttura?
Non esitare a rivolgerti a noi della Impertosi Srl, siamo specializzati in isolamenti e impermeabilizzazioni e operiamo in tutto il Nord Italia, soprattutto nelle province di Mantova, Cremona e Brescia. Richiedi subito informazioni per conoscere costi e tempi di realizzazione utilizzando il Sughero a Spruzzo.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici