• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

INFILTRAZIONI IN GARAGE? ECCO LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI

Hai un garage e non sai più come fermare le infiltrazioni? Tranquillo, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Purtroppo, le aree degli edifici più esposte a questa problematica sono proprio quelle a contatto con le falde d’acqua sotterranee che tendono a risalire. Parliamo quindi di tutti quei locali come garage, box, cantine, taverne o strutture al piano terra.

Qui le infiltrazioni non tardano a presentarsi, generando fastidi e disagi co*me macchie su pareti, muffe e crepe. Se allora è l’acqua che, insinuandosi nell’edificio, genera tutto questo, dobbiamo andare proprio a bloccare il suo passaggio.

Ecco che subentra l’impermeabilizzazione, ovvero la creazione di una “barriera” che ostacoli il passaggio dell’acqua e impedisca i suoi conseguenti danni. Noi della Impertosi Srl proponiamo diverse alternative a base di materiali impermeabilizzanti liquidi. Uno dei più performanti? La resina poliuretanica idroespansiva.

Si tratta di un prodotto dalle grandi qualità che ci permette di intervenire in modo poco invasivo e su diverse tipologie di edifici. Non conta che essi siano nuovi o vecchi, che la struttura sia in fase di costruzione, di restauro oppure ormai datata: l’impermeabilizzazione con la resina poliuretanica idroespansiva è valida in ogni caso.

La resina poliuretanica idroespansiva riesce ad adattarsi a ogni criticità, anche se la superficie non è completamente liscia, andando a creare uno strato omogeneo che non presenta alcuna giunzione.

Rapidissima a indurire, crea un manto impermeabile tanto sottile quanto durevole: resiste all’abrasione e alla corrosione, all’invecchiamento, agli agenti chimici, agli sbalzi termici ed è elastica, il che le impedisce di rompersi a seguito di urti e colpi.

Una volta applicata non dovrai più temere le infiltrazioni e non dovrai nemmeno temere di dover ripetere più volte l’intervento di impermeabilizzazione: non solo dura nel tempo ma necessita anche di una ridotta manutenzione.

Desideri anche tu dire addio alle infiltrazioni nel garage? Rivolgiti a noi della Impertosi Srl, siamo specializzati in isolamenti e impermeabilizzazioni e operiamo in tutto il Nord Italia, soprattutto nelle province di Mantova, Cremona e Brescia.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici