• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

ANTICIPA I PROBLEMI AUTUNNALI. INTERVIENI SUBITO!

Programmi per l’autunno?

L’estate appena trascorsa, il tempo libero a disposizione, le giornate lunghe e soleggiate, hanno contribuito a depennare dalla nostra check list, tutti quegli impegni che per tutto l’inverno sono stati continuamente rimandati a causa del poco tempo a disposizione e, diciamocela tutta, dal cattivo umore e dalla stanchezza che caratterizzavano le settimane impegnative che terminavano nel weekend solo alla continua ricerca di relax.

 

E’ il caso però di iniziare una nuova lista di problemi autunnali da risolvere in vista dell’inverno.

Hai mai pensato alla tua casa? Ad esempio ad un isolamento termico? Ai problemi di umidità ed infiltrazioni? Ad una corretta impermeabilizzazione?

Non farti cogliere impreparato e non rimandare!

 

Con Impertosi Srl, potrai risolvere prima del lungo e freddo inverno tutti questi inconvenienti.

L’isolamento migliorerà il comfort nella tua abitazione, ti permetterà un netto risparmio delle bollette di luce e gas; l’assenza di umidità ed infiltrazioni, renderanno il tuo appartamento abitabile senza , cattivi odori e, antiestetiche macchie su muri e mobili, ed infine, una corretta impermeabilizzazione del tuo terrazzo, balcone, tetto, solaio…, ti garantirà di risolvere qualsiasi problema di infiltrazione di acqua grazie alla grande esperienza del team Impertosi, in grado di ripristinare con professionalità e tecniche specifiche la guaina e di proteggere così la tua casa.

 

Impertosi ha pensato proprio a tutto! Contattaci per maggiori informazioni e, per ricevere il tuo preventivo personalizzato in grado di risolvere tutti i tuoi problemi in casa.

Migliora il tuo autunno e fallo partendo proprio dalla tua abitazione!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici