• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

RISTRUTTURARE CASA: GLI INTERVENTI IMPORTANTI DA EFFETTUARE

Ristrutturare casa è un tasto dolente e, almeno una volta nella vita tutti ci passiamo.

Quali sono gli interventi da effettuare? Interventi di rimodernamento, strutturali, o entrambi ?

Per prima cosa, è importante identificare i punti critici del nostro appartamento: cosa vorremmo migliorare e cosa in generale ci permetta di vivere meglio al suo interno.

Se l’appartamento dovesse presentare angoli di muffe, non è abbastanza isolato acusticamente e, tende a immagazzinare caldo in estate e risulta particolarmente freddo in inverno, probabilmente è il caso di intervenire dando priorità ad interventi contro umidità ed infiltrazioni, isolamenti termici, acustici e impermeabilizzazioni.

 

La pavimentazione, non va sottovalutata. Rimodernare il pavimento o sostituirlo totalmente con una resina epossidica potrebbe essere la soluzione giusta per un intervento rapido ma efficace, in grado di cambiare totalmente il tuo appartamento con solo un intervento.

Fatto ciò, potrai intervenire sull’estetica e, qualora lo necessiti, potrai regalare un intervento di illuminazione in grado di mettere in risalto i punti focali della tua casa; rendere la tua casa più tecnologica, risalti gli interventi effettuati rendendo immediatamente la tua casa più moderna e più innovativa: una buona connessione in questo caso è la base per un corretto funzionamento dei tuoi impianti tech.

 

Se ti dovessero spaventare l’idea di mettere in pratica tutti questi interventi, puoi affidarli ad Impertosi Srl.

Attraverso la loro esperienza, si occuperanno di impermeabilizzazioni, isolamenti e pavimentazioni; sarai cosi impegnato solo nella ricerca di un’impresa in grado di offrirti interventi mirati al miglioramento della tecnologia e funzionalità nel tuo appartamento.

 

Impertosi, attraverso una consulenza, ti offrirà il miglior preventivo in base agli interventi da effettuare per ottenere il miglior risultato garantendo la realizzazione delle tue opere, soddisfacendo a pieno le tue esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni, il nostro team Impertosi, è pronto ad intervenire!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici