• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

INIZIO DI PRIMAVERA? ATTENTI, TUTTO PUO' ANCORA ACCADERE.

In quanti attendevano la primavera per la fine delle piogge? Diciamolo, una giornata ricca di sole, è l’inizio perfetto che preclude una continuazione altrettanto perfetta... ma se un giorno aprissimo gli occhi e nella nostra stanza appare tutto buio e freddo?

 

Ecco che per molti, torna l’incubo delle infiltrazioni!

Quello che pensavamo di rimandare e, risolvere a fine estate o inizio autunno, riappare come per magia in questa pazza stagione.

L’umidità presente nell’ambiente vi fa correre ai ripari: aria malsana, umida, continui malanni e malesseri fisici, possono risolversi attraverso l’impermeabilizzazione.

 

Sapete di poter risolvere il problema definitivamente con noi di Impertosi Srl?

Le ripetute piogge alternate a tiepidi sprazzi di sole, non aiutano l’asciugatura dei muri attraverso la condensa venutasi a creare. Impertosi Srl quindi, vi consiglia di intervenire tempestivamente per evitare che questo problema provochi danni strutturali di grave natura, a lungo andare, all’intero edificio e alla tua salute.

 

Una buona impermeabilizzazione creata con le resine poliuretaniche idroespansive bloccherà e, sigillerà qualsiasi crepa e vuoto presente; in pochissimo tempo, qualsiasi infiltrazione sarà “riempita” con la resina, impermeabilizzando muri, tetti e, sottotetti.

Questo tipo di intervento gioverà alla vostra salute, al vostro appartamento e, al vostro portafoglio poiché  si differenzia da altri per la rapidità di svolgimento e per efficacia senza dover incorrere in seguito in ulteriori soluzioni.

 

Le resine poliuretaniche idroespansive resistenti e durature, si espandono velocemente nelle cavità e, grazie a questa reazione, sono in grado di assicurarti la giusta soluzione contro le infiltrazioni.

 

Contattaci per ulteriori informazioni, Impertosi non vede l’ora di farti vivere la primavera in tutto il suo clima!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici