• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

IMPERMEABILIZZARE LA PISCINA CON LA POLIUREA A SPRUZZO.

L’estate si avvicina e, la tanto attesa, prova collaudo prima di utilizzare dopo un lungo inverno la nostra piscina  in giardino è arrivata.

Riempiendola, però, abbiamo notato delle piccole perdite espandersi e, la domanda sorge spontanea:

come bloccarle e fare in modo che queste non provochino molti più danni in futuro?

 

Le infiltrazioni non sono da sottovalutare infatti, se non eliminate, possono compromettere l’intonaco esterno e la struttura interna della vostra piscina. Ma non solo, muffe, gocciolamenti continui, sono molte delle conseguenze che ne compromettono la sua sicurezza ad ogni utilizzo.

 

La poliurea a spruzzo, è la risposta che cercavi! Attraverso questa impermeabilizzazione, noi di Impertosi, siamo pronti a risolvere tutte le infiltrazioni presenti nella tua piscina.

Grazie alla sua veloce solidificazione, può essere applicata già a basse temperature resistendo alla corrosione degli agenti chimici e atmosferici ed asciugandosi in pochissimi secondi.

 

Questo materiale risulta adatto all’uso in piscina, perchè la Poliurea è un materiale atossico e conforme alle normative e, richiede di una piccolissima manutenzione; la sua rapida applicazione, viene effettuata su qualsiasi tipo di struttura e materiale, grazie all’utilizzo di un primer che ne facilita la resa.

Ma non solo, l’intervento, può essere effettuato in qualunque periodo dell’anno e viene eseguito direttamente sulla struttura senza creare ulteriori giunzioni, modifiche ed interventi più complessi al tuo giardino o alla tua piscina.

In pochissimo tempo, essa sarà già utilizzabile in totale sicurezza!

 

Con questo tipo di intervento Impertosi Srl, ti garantirà una piscina senza infiltrazioni da vivere in totale sicurezza e serenità con la tua famiglia per tutto l’anno e per sempre!

La primavera è la giusta occasione per impermeabilizzare la tua piscina e renderla utilizzabile sin da subito grazie all’intervento di Impertosi sempre pronta ad aiutarti e ad esaudire ogni tua richiesta.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici