• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

NATALE IN ARRIVO: FATEVI UN REGALO CON L'ISOLAMENTO TERMICO

Con il Natale arriva il momento di fare regali! Ma se vi dicessimo che il dono più bello potete averlo proprio voi?

Se volete passare non solo questo inverno, ma anche quelli futuri in serenità, senza dover scegliere tra bollette altissime e freddi, polari l’isolamento termico fa al caso vostro.

Si tratta di un intervento fondamentale per il vostro appartamento: una casa ben isolata permette di mantenere una temperatura sempre stabile, a prescindere che sia estate o inverno, riducendo al minimo il problema delle dispersioni termiche.

Ma analizziamo più nei dettagli la questione: un ottimo materiale isolante è il poliuretano, scopriamo insieme cinque buoni motivi per sceglierlo.

1.    È un materiale ecosostenibile, non necessita di lavori troppo invasivi per essere applicato e consente di risparmiare sugli impianti di riscaldamento;

2.    È elastico e aderisce a ogni superficie, anche quelle più critiche, impedendo che si formino i temuti ponti termici e lasciando l’area ricoperta in modo omogeneo;

3.    Non è solo un isolante termico ma lo è anche dal punto di vista acustico e quindi vi permette di vivere in un ambiente sereno lontano dai rumori cittadini;

4.    È traspirante ma allo stesso tempo impermeabile, quindi evita che si creino muffe e condense;

5.    Ha una grande resistenza agli agenti chimici, agli sbalzi termici, ai raggi UV e non necessita di una eccessiva manutenzione. Dura a lungo nel corso degli anni.

Vi abbiamo convinti? Allora regalatevi per Natale una casa calda e confortevole, noi della Impertosi Srl siamo pronti a suggerirvi l’intervento più adatto a voi.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici