• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

Isolare termicamente il sottotetto la soffitta o le pareti delle case

Isolamento termico realizzato con il poliuretano a spruzzo.

Uno dei migliori prodotti termici attualmente disponibili per realizzare perfettamente l’isolamento o la coibentazione termica delle civili abitazioni, degli insediamenti industriali o produttivi (coperture, celle frigo, ecc…) , così come nelle aziende agricole (stalle, allevamenti, depositi, ecc…) è il poliuretano espanso.

La morbida schiuma che si forma durante la posa in opera crea in brevissimo tempo, un “materasso” rigido che si adatta e aderisce perfettamente a superfici quali tetti, sottotetti, pareti in laterizio interne ed esterne, muri interrati in calcestruzzo, coperture in lamiera o in fibrocemento, guaina bituminosa, lamiera, legno, muri interni od esterni in laterizio o in cemento, pietra, tufo.

Al contrario delle lastre isolanti in pannelli, che devono essere fissate mediante chiodatura o collanti al piano di posa il poliuretano a spruzzo aderisce in modo monolitico al supporto, è esente dalle giunzioni o dai sormonti e consente di isolare gli ambienti in modo ottimale.

Il sistema di applicazione in loco, non si creano condense nell’interfaccia perché l’isolamento aderisce perfettamente al piano di posa, isola dagli sbalzi termici, elimina i ponti termici con la conseguente formazione di muffe e condense, mantiene inalterata la sua efficienza termica contribuendo ad un notevole risparmio energetico.

Isolare correttamente il sottotetto, la soffitta o le pareti delle proprie abitazioni consente un risparmio energetico e quindi anche economico notevole ( fino al 60 % )

La Nostra schiuma applicata a spruzzo, forma un isolamento in poliuretano espanso che oltre ad essere un’ ottimo isolante termo acustico, è, nelle soffitte o sottotetti, calpestabile e quindi idoneo per poter riporre masserizie o per altri scopi ( sistemazione dell’ antenna, manutenzione dei camini o del tetto, passaggi per manutenzione impianto fotovoltaico). Inoltre la schiuma poliuretanica, essendo di ottima qualità, consente di realizzare uno sfasamento termico notevole consentendo quindi di limitare l’uso di impianti di climatizzazione d’estate e l’utilizzo degli impianti di riscaldamento d’inverno.

Per migliorare il comfort ed avere un ottimo benessere abitativo basta realizzare un rivestimento con la Nostra schiuma poliuretanica applicata a spruzzo.

Il principale vantaggio del poliuretano posato a spruzzo consiste nella possibilità di realizzare su quasi tutti i supporti uno strato isolante continuo, privo di ponti termici e solidamente ancorato alla struttura. É adatto a tutte le opere edili, anche a quelle più complesse ed articolate; garantisce anche un buon isolamento acustico e un ottimo grado di impermeabilizzazione (in funzione della densità applicata).

Il poliuretano è meglio perch&eacu

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici