• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

IMPERMEABILIZZAZIONE: PER CREARE UN GIARDINO E' QUELLO CHE TI SERVE

Stai pensando di farti un giardino? Forse è la soluzione giusta, non solo perché migliorerà l’aspetto generale dell’edificio ma perché essere circondati da piante è sempre un vantaggio, soprattutto alla luce dell’inquinamento a cui siamo sottoposti quotidianamente.

E questo discorso vale per ogni tipo di giardino, non solo quello classico ma anche uno pensile, elegante e moderno. In questo secondo caso poi i vantaggi sono duplici, perché non solo avresti modo di abbellire l’appartamento ma risolveresti il problema dei classici danni che si creano sul tetto a causa delle infiltrazioni d’acqua.

In che modo? Se ben impermeabilizzata, la copertura adibita a giardino pensile non avrà mai problemi come crepe, muffe o macchie d’acqua e non ci sarà il rischio della temuta e grave “pioggia in casa”.

La poliurea applicata a spruzzo crea un’ottima copertura e risolve definitivamente ogni problema di infiltrazione nei fabbricati. Senza alcuna demolizione e con uno spessore di soli 2 mm questa impermeabilizzazione è resistente e duratura nel tempo e ti permetterà di evitare nel tempo lavori di manutenzione.

Il vantaggio della poliurea è che risulta subito calpestabile, addirittura dopo 60 secondi dall’indurimento. Si tratta nel complesso di un lavoro molto rapido, infatti, dopo essere stato applicato su un qualsiasi tipo di supporto (ad esempio vecchie guaine) questo materiale solidifica in pochi istanti.

Perché un intervento del genere è un investimento a lungo termine? La poliurea resiste agli urti grazie alla sua elasticità, ma sopporta pure sbalzi termici, agenti chimici e invecchiamento e crea una barriera forte e duratura.

Potrai godere di un intero giardino pensile senza nemmeno avere ripercussioni nel tuo appartamento, grazie all’impermeabilizzazione in poliurea. E se ancora non sei convinto devi sapere che è atossica e ti permetterà di svolgere un intervento ecologico e perfettamente conforme con le normative.

Uno strato senza giunzioni e impermeabilizzato in ogni suo punto sarà la base giusta per creare il tuo giardino e proteggerti dalle infiltrazioni. Cosa aspetti allora? Questo è il momento migliore per farlo e noi della Impertosi Srl siamo pronti ad aiutarti.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici