• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

STOP AI RUMORI: QUANDO L'ISOLAMENTO NON E' SOLO TERMICO

Certamente qualche settimana fa avreste preferito godervi un po’ di silenzio in più entro le mura domestiche. Il chiasso delle feste natalizie è festoso è piacevole ma quando il sonno arriva un po’ di silenzio sarebbe molto gradito.

In fin dei conti pur essendo in casa ci troviamo spesso immersi nei rumori del traffico cittadino, tra auto e schiamazzi. Per non parlare dei rumori che provengono proprio dalle nostre case. Avete presente quelle tubature che non smettono mai di gorgogliare? Sarebbe bello non essere disturbati da questo suono continuo.

Ebbene sì, la soluzione c’è ed è più semplice di quanto chiediate.

Ancora una volta sarà l’isolamento a risolvere i nostri problemi: ovviamente parliamo di quello acustico, che però non è detto che non coincida con quello termico. In una sola mossa potreste quindi risolvere il problema dei rumori e quello del riscaldamento.

E un materiale come il poliuretano ha tutti i requisiti per svolgere questi compiti al meglio: un ottimo isolamento termoacustico sarà garantito. Performante, efficace, veloce ed economico vi permetterà di trovare una risposta ecologica ai vostri quesiti.

Così in un colpo solo spruzzando la schiuma poliuretanica entro le vostre pareti, non solo creerete una barriera termica contro gli sbalzi che vi permetterà di avere sempre una temperatura ottimale, ma poi isolerete il vostro appartamento da ogni tipo di rumore.

Il caos cittadino, i rumori di treni e altri mezzi di trasporto ma anche le tubature che gorgogliano non vi disturberanno più. Tra l’altro il poliuretano è leggero e si adatta facilmente a ogni superficie, anche quelle più critiche.

Ma sapevate che il poliuretano vi permette di risparmiare pure su un altro fronte, perché la sua posa avviene direttamente in situ? Il materiale isolante verrà direttamente distribuito con il suo apposito applicatore. Nessun intervento invasivo quindi, casa vostra non verrà messa “sottosopra”.

In più, il poliuretano presenta tanti altri vantaggi, che vi faranno essere più che soddisfatti della vostra scelta: resiste all’acqua, all’umidità e impedisce che si formino condense e muffe.

Cosa aspettate allora? L’isolamento termoacustico è la svolta che aspettavate per questo 2023! Venite a trovare noi della Impertosi Srl, siamo pronti ad aiutarvi.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici