• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

Come fermare le infiltrazioni di acqua nei garage ? impermeabilizzare dall'interno con le resine idroreattive

Problemi di impermeabilizzazione?

Con sempre maggior frequenza ci viene chiesto di riparare e sigillare le crepe che si formano nei muri in calcestruzzo e che, a causa delle falde altalenanti oppure semplicemente quando piove, provocano delle fastidiose infiltrazioni di acqua nei vani interrati.

Operazione tutto sommato abbastanza semplice finché l’edificio è ancora in costruzione, ma quando ci si abita dentro le cose sono molto diverse. I locali sono già utilizzati, ci sono le auto nei garage, i mobili nelle cantine o nelle taverne, ed i ripostigli sono pieni di ogni cosa.

Si deve quindi intervenire con soluzioni mirate, che siano definitive e che creino il minor disagio possibile cercando di evitare, per quanto possibile, gli scavi e le demolizioni dei giardini, delle pavimentazioni e dei marciapiedi necessari per andare a mettere a nudo i muri costruiti al di sotto del “piano campagna”

Come si possono eliminare le infiltrazioni di acqua limitando i costi e disagi?

L’utilizzo di iniezioni effettuate con resina acrilica o poliuretanica idroespansiva, ci consente di impermeabilizzare in modo pressoché istantaneo le crepe della muratura anche in presenza di acqua corrente.

Impertosi S.r.l., utilizzando sistemi non invasivi ed evitando costose e fastidiose opere di demolizione, realizza ed impermeabilizza dall’interno con interventi risolutivi.

Infiltrazioni di acqua?

Risolvi con Impertosi. Specialisti delle impermeabilizzazioni da 35 anni

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici