• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

Come eliminare le infiltrazioni di acqua

Arresto immediato delle infiltrazioni d'acqua con resine poliuretaniche idroespansive.

Le fuoriuscite d’acqua in pressione, danno luogo a vere e proprie emergenze che richiedono soluzioni rapide, praticamente immediate e nello stesso tempo, durature.

La precisa conoscenza del comportamento degli speciali materiali a ciò preposti, accompagnata dall’esperienza concretamente acquisita sul campo, consente di adottare, in ogni circostanza, il protocollo di intervento più adatto. Garage , cantine , taverne, solai predalle, etc. possono essere soggetti ad infiltrazioni dovute a cavillature del calcestruzzo o ad una errata applicazione dei waterstop idroespansivi che, abbinata ad una non perfetta o non idonea impermeabilizzazione esterna, sono fonte di notevoli disagi.

Con le iniezioni di resina idroreattiva, effettuate attraverso idonei iniettori opportunamente posizionati, si riesce “quasi miracolosamente” ad “inseguire” l’acqua, con la quale la resina si espande, bloccando in modo praticamente istantaneo l’infiltrazione, che può essere anche copiosa e in forte spinta idrostatica negativa.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici