• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

CONDENSA SULLE TUE FINESTRE?

Di giorno estate, di sera inverno.

Quante volte pronunciamo queste parole soprattutto in questa stagione?

Vestirsi a strati non serve se parliamo della nostra casa.

 

La condensa sulle nostre finestre è all’ordine del giorno: quella continua e fastidiosa sensazione di avere acqua in casa che rovina l’estetica delle finestre che fatichiamo quotidianamente ad avere sempre pulite e senza aloni, torna a farci visita ogni sera e, se si possiedono degli infissi in legno, essi possono anche essere esposti, con l’avanzare del tempo,  al loro naturale deterioramento a causa dell’acqua. 

Ebbene si, l’aria calda che viene immagazzinata tutto il giorno nella nostra casa, non riesce a fuoriuscire quando,  di sera, le temperature abbassandosi, entrano a contatto con l’aria calda dei muri e dei vetri, creando  così, la cosi detta condensa.

Essa, è un fenomeno naturale, ma con alcuni piccoli accorgimenti, dalla ventilazione, all’uso di un deumidificatore, fino a specifici interventi di isolamento, è possibile eliminarla completamente!

 

Impertosi S.r.l, attraverso il poliuretano a spruzzo, isola completamente i nostri muri, pavimenti e pareti, favorendo un perfetto e totale isolamento con la temperatura esterna e quindi in questo caso, evitando che l’ingresso del calore esterno venga immagazzinato nella nostra casa e che invece attraverso l’isolamento messo in atto da Impertosi, viene eliminata attraverso il completo controllo sulla filtrazione dell’aria, dell’umidità e della condensa.

 

Efficace, vantaggioso, rapido, naturale ed economico, questo tipo di isolamento è conforme ai criteri ambientali in base al Decreto Ministeriale ed è il miglior materiale isolante messo in commercio e che puoi trovare solo da Impertosi!

 

 

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici