• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

NON ISOLARTI... ISOLA A REGOLA D'ARTE!

Finite le vacanze è tempo di isolarsi.

Dopo il caos delle spiagge, le lunghe code in auto, le serate tra turisti, le ore piccole scelte o obbligate dai continui schiamazzi notturni specie se abitiamo in un luogo turistico ed in centro città... a tutti, nessuno escluso, viene voglia di isolarsi.

 

Se rifiutate le uscite con gli amici, i posti affollati, la condivisione dei vostri momenti di relax con altri esseri umani...non preoccupatevi, è tutto normale. Sapete perchè?

Perchè non avete una casa isolata a regola d’arte!

Isolare il proprio tetto, i muri, le pareti e i pavimenti, per quanto questi interventi possano sembrare banali e superficiali, in realtà regalano il miglior intervento di qualità che abbiate mai fatto nella vostra abitazione.

 

Avere un posto, comunemente chiamato casa, di relax, di silenzio e pace, capace di regalarvi momenti intimi senza disturbi esterni, scegliere di condividerlo con qualcuno e non esserne obbligati, è la vera concezione di casa.

Una casa però, per essere tale, deve avere prima di tutto un buon isolamento esterno ed interno; per farlo, Impertosi con la sua schiuma di poliuretano espanso rigido, mette a disposizione il suo team per regalarti il miglior modo di isolare il tuo appartamento.

Lavorabile entro un minuto e pronto all’uso in 3 ore massimo, il poliuretano grazie alle sue proprietà, isola in presenza e direttamente sulle superfici da trattare, assicurando l’isolazione continua e senza ponti termici.

Non solo rumori, con questo intervento, limiterai la dispersione del calore e l’ingresso di esso dall’esterno, consentendoti quindi una casa confortevole tutto l’anno con un risparmio energetico notevole!

 

Se vuoi isolarti totalmente ed in modo naturale, affidati ad Impertosi. Ritroverai con noi la voglia di vivere momenti in compagnia assicurandoti al tuo rientro tutta la pace ed il comfort di cui hai bisogno per ricaricare le tue energie!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici