• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

ADDIO AL CAPPOTTO!

Con l’arrivo dell’inverno, ritorna il bisogno di programmare anche il tanto temuto cambio di stagione.

E se per l’armadio, è necessario munirsi di scatole nelle quali riporre i nostri vestiti più leggeri ed acquistare dei nuovi soprabiti, anche per le mura del nostro appartamento serve assolutamente un cappotto per tenere e tenerci al caldo.

 

L’isolamento della nostra abitazione è assolutamente necessaria per donare comfort alla nostra casa e far si che l’interno sia impenetrabile dal freddo e dal caldo.

Puoi dire finalmente addio al cappotto esterno, con Impertosi!

Questa nuova tecnica applicata da Impertosi Srl e che affianca prodotti già esistenti nel mercato edilizio, è realizzata attraverso una vernice termicamente isolante che, tramite un additivo nel processo di asciugatura, crea una barriera termica sulla quale si riflette la temperatura esterna riducendo cosi le dispersioni termiche e mantenendo quindi una costante temperatura nel nostro appartamento.

 

Il freddo ha le ore contate!

Queste microsfere ceramiche di gas o sottovuoto che formano questo additivo, fanno si che i consumi energetici del riscaldamento del quale spesso eccediamo durante il lungo inverno a venire, siano notevolmente ridotti.

Non è mai stato cosi semplice isolare le tue mura! Niente più interventi invasivi e dalla lunga durata!

 

Potrai applicare questa vernice anche all’interno del tuo appartamento per avere una temperatura mite anche nelle giornate più fredde.

Se hai deciso di regalare alla tua famiglia dei nuovi abiti invernali che siano davvero caldi e confortevoli, affidati ad Impertosi, con la vernice termo isolante potrai risparmiare denaro e spazio nel tuo armadio grazie a questa tecnica realizzata e applicata dal team Impertosi.

Nessuno shopping extra! La vernice termoisolante prenderà il posto di qualsiasi cappotto!

 

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici