• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

Sigillatura definitiva ed immediata delle infiltrazioni d'acqua

I garage, cosi come le cantine, le taverne, i garage e ogni altra struttura abitativa costruita sotto il piano campagna (piano terra) possono essere, se non correttamente impermeabilizzati, un incubo continuo.

Le infiltrazioni dovute alla presenza di acqua di falda o per le piogge che periodicamente si presentano in modo sempre più violento, si insinuano dai muri o salgono dal pavimento, dando luogo a umidità, muffe, distacchi dell’intonaco o, nel peggiore dei casi anche allagamenti più o meno importati.

Per questo importante problema esistono i rimedi più vari, primo fra tutti la rimozione totale del terreno del giardino, piscine o parcheggio posto sopra il punto dell’infiltrazione ma questo sistema, come si può ben immaginare è lungo costoso e molto invasivo.

IMPERTOSI Srl utilizza un sistema molto meno invasivo, che viene realizzato all’interno dell’edificio.
Le RESINE IDROESPANSIVE IMPERMEABILIZZANTI

Questo sistema ci consente:

  • di eliminare il problema in modo pressochè immediato
  • l’intervento si può eseguire anche in presenza di venuta d’acqua
  • si interviene dall’interno senza qundi scavare, ammassare, distruggere qualsiasi cosa sia posta all’esterno


L’intervento è molto veloce

La caratteristica delle nostre resine fa si che, pompate con apposita attrezzatura ad una pressione variabile e secondo le necessità, le stesse si espandano al contatto con l’acqua andando quindi a bloccare istantaneamente le problematiche di infiltrazione di acqua.

Le lavorazioni possono essere eseguite su solai realizzati in predalles o in cls, in prossimità dei muri controterra, nelle fosse ascensore, i dadi di fondazione ed i parcheggi sotterranei, le piscine con perdite di carico, le strutture interrate in genere.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici