• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

ANNO NUOVO, ISOLAMENTO NUOVO

Avete mai pensato di mettere fine a quelle altissime bollette? Credete sia possibile avere una casa calda e confortevole senza riscaldamento? Volete avere uno stile di vita più sostenibile?

Con il 2023 è tempo di novità! Cosa aspettate, approfittate dell’arrivo del nuovo anno per trovare una risposta a tutte queste domande. Ebbene sì, esiste una soluzione unica che vi permetterà in un colpo solo di ridurre le spese, evitare gli sprechi, fare una scelta sostenibile e rinunciare ai sistemi di riscaldamento.

È l’isolamento termico di cui tanto abbiamo parlato, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui le bollette sono alle stelle.

Se qualcosa vi ha trattenuto finora, è arrivato finalmente il momento di fare questo intervento, che cambierà molto il vostro stile di vita. L’isolamento è un vero e proprio investimento a lungo termine perché vi permetterà di risparmiare negli anni a venire, avendo sempre un clima ottimale in casa.

I prezzi di un intervento simile non sono eccessivi e i lavori non sono invasivi, soprattutto se scegliete un materiale come il sughero a spruzzo. Un prodotto caldo per natura, traspirante, idrorepellente che vi donerà un alto comfort abitativo.

Il sughero si adatta a tantissime superfici (muratura, calcestruzzo, ferro, vetro, eccetera) e riesce a chiudere ogni fessura, aderendo perfettamente al supporto ed evitando che si formino muffe, licheni e soprattutto i temuti ponti termici.

Allo stesso tempo, quindi, rende l’ambiente meno umido e previene gli sbalzi termici. Non vi saranno più pareti fredde, condense o macchie e aloni, inoltre proteggerà la struttura dalle intemperie, come pioggia e grandine, nel caso sia usato per rivestire il tetto.

Una delle più importanti caratteristiche del sughero è la resistenza al fuoco, che si sposa anche alla idrorepellenza. Dunque, allo stesso tempo sarete protetti sia dalle fiamme che da un ambiente umido, e avrete invece la possibilità di vivere in una casa ben isolata dal punto di vista termico e acustico.

Contattate noi della Impertosi Srl, vi suggeriremo l’intervento perfetto per iniziare questo nuovo anno alla grande!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici