Progettare nel proprio giardino un pozzo per contenere acqua da utilizzare civilmente, è un’opera ingegneristica che necessita di una progettazione attenta ed accurata.
Questa struttura di grande capacità contenitiva, è adatta a chi possiede l’acqua dell’acquedotto potabile e vuole quindi sfruttare questo enorme vantaggio creando direttamente nel proprio giardino questa vasca contenitiva.
Presenti in molte ville antiche da sogno circondate dal verde, è oggi possibile replicare e realizzare queste strutture, creando un corretto ed idoneo funzionamento all’opera desiderata; necessario infatti, oltre che realizzare lo scavo nel sottosuolo, è realizzare un’impermeabilizzazione speciale adatta in base all’utilizzo a cui sarà destinata.
Ci sono regole precise da osservare ?
Si, essendo a contatto col sottosuolo, il bacino che conterrà l’ acqua potabile, dovrà essere conforme all’utilizzo finale.
Impertosi Srl utilizza materiali altamente efficienti e certificati per realizzare un’impermeabilizzazione in conformità al D.M. 174, attraverso la membrana liquida a base poliurea pura biocomponente che risulta idonea al contatto con l’acqua potabile.
Attraverso delle indicazioni ben precise che Impertosi realizzerà e metterà in opera grazie alla sua professionalità e alla sua competenza, realizzerà un’opera in conformità in grado di soddisfare ogni vostra aspettativa ed esigenza!
Impermeabilizzare idoneamente la struttura dal terreno con il quale entrerà in contatto è altamente necessario oltre che indispensabile, per fornirvi un’acqua potabile limpida, inodore ed incolore, lontano da microrganismi infetti e sostanze chimiche, destinati a danneggiare la nostra salute.
Per maggiori informazioni e, se desiderate un preventivo accurato, potete affidarvi ad Impertosi che, metterà a disposizione tutta la sua squadra per impermeabilizzare e realizzare un pozzo d’acqua potabile esclusivamente per te!
Dai il giusto valore a questo intervento! Chiama Impertosi per un’acqua salubre, pulita e, senza contaminazioni!