• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

UN'IMPERMEABILIZZAZIONE GIUSTA PER OGNI UTILIZZO

Il termine impermeabilizzare, comunemente sta a significare evitare che l’acqua penetri in una determinata superficie attraverso un meccanismo di impermeabilizzazione, ma è bene sapere che esistono diversi tipi di impermeabilizzazione che si differenziano fra loro e, che modificano la loro categoria di appartenenza.

 

Questi processi di impermeabilizzazione, cambiano a seconda dell’intervento da eseguire: difatti, possiamo suddividerli in: impermeabilizzazioni speciali, a spruzzo, in calcestruzzo ed infine in impermeabilizzazioni in resina.

 

Attraverso dei preventivi e delle ispezioni in cantiere, tecnici specializzati individuano il tipo di intervento da eseguire e di conseguenza danno a loro il nome adatto a distinguerli.

Il team di Impertosi, mette in pratica l’impermeabilizzazione speciale per impermeabilizzare le acque reflue e le acque potabili che per legge, hanno bisogno di un rivestimento idoneo a questo tipo di utilizzo; l’impermeabilizzazione a spruzzo invece,  viene utilizzato per impermeabilizzare tetti, solai, terrazzi, balconi, utilizzando la poliurea, materiale che indurendosi, risolve qualsiasi problema di infiltrazioni.

Le impermeabilizzazioni in calcestruzzo, consentono attraverso un additivo unito al calcestruzzo, di rendere impermeabili le fondamenta di un palazzo sin dalla sua costruzione e, infine l’impermeabilizzazione in resina, di ripristinare  un pavimento già esistente attraverso un livellamento o la sua completa sostituzione attraverso la copertura in resina senza eseguire interventi invasivi.

 

Tutti questi differenti tipi di impermeabilizzazioni, in comune possiedono la rapidità dell’intervento,l’efficacia e le elevate prestazioni date dall’alta qualità dei materiali utilizzati.

 

Se sei in dubbio sul tipo di intervento da eseguire e vorresti un preventivo accurato e rapido, non devi far altro che rivolgerti ad Impertosi per trovare la giusta risposta a qualsiasi tua domanda.

 

L’intervento di impermeabilizzazione, è importante che sia classificato in una determinata categoria da veri esperti nel settore, in grado di intervenire con una tecnica adeguata per offrirti l’impermeabilizzazione adatta alle tue esigenze.

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici