• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

LA RESINA COME SOLUZIONE PER IL NOSTRO BAGNO

Grazie  alle agevolazioni ricevute mediante l’EcoBonus,  per favorire la ristrutturazione di appartamenti ed edifici,  molti di noi hanno ottenuto grandi vantaggi e, realizzato sogni che fino a poco fa sembravano irraggiungibili.

Favoriti quindi coloro che hanno acquistato un vecchio appartamento,  rendendolo moderno e soprattutto personalizzato con le proprie preferenze e scelte.

 

Data la vasta gamma di alternative,  aumenta la difficoltà nella scelta; scegliere la pavimentazione della propria abitazione non è poi cosi facile.

 

Quella del bagno,  è una scelta che va affrontata lucidamente,  non bisogna farsi influenzare dalle riviste di design che trasmettono l’immagine di un bagno sempre in ottime condizioni.

 

Sorvolato il fattore visivo,  il bagno deve essere funzionale e facile da pulire soprattutto per una questione di igiene.

Per questo,  capita spesso di affidarsi ad architetti,  che attraverso le tue idee e preferenze, ti suggeriscono la soluzione migliore.  

 

Per non sbagliare, noi di Impertosi Srl, vi consigliamo nel vostro bagno, di installare una pavimentazione in resina.

Ma quale scegliere ? Ci sono differenze di cui tener conto?

La qualità e la resistenza delle resine polimeriche agli agenti chimici e alle fiamme, fanno si che vengano scelte per pavimentazioni civili ed industriali.

Il pavimento in microgranito è invece,  una resina che evita il problema delle crepe e, nasce dall’esigenza di avere un pavimento facile da posare e molto resistente.

Questo tipo di resina , è l’unica che può essere tinta senza rilasciare sostanze nocive e, che può essere rifinita con un effetto invecchiato o tradizionale.

 

Impertosi srl,  propone anche rivestimenti di pavimentazioni impermeabili che resistono ad alte temperature e, che si igienizzano con la sola acqua a corrente;

pavimentazioni in poliuretano-cemento adatti a resistere agli stress chimici mantenendosi integri fino a 130° C. ;

rasature e multistrati con resine epossidiche di alta qualità,  ideali per realizzare rivestimenti autolivellanti di pareti e pavimentazioni nuove o usurate, che si ottengono mescolando una resina base con l’aggiunta di un indurente;

quest’ultime vengono realizzate a basso o alto spessore in base all’esigenza del cliente come ad esempio antiscivolo, impermeabili ed antiscintilla.

 

Questi rivestimenti, dati i numerosi vantaggi, vengono utilizzati soprattutto per le industrie meccaniche, alimentari e chimiche, per gli ospedali, negozi , showroom e, per appartamenti come in questo caso specifico nei bagni o per protezione impermeabile di canaline e vasche;

per questo, Impertosi Srl, propone preventivi accurati e offre una consulenza specifica attraverso il supporto di un tecnico interno, pronto a consigliarvi la soluzione migliore per le vostre esigenze.

 

Contattateci per scegliere insieme la pavimentazione giusta e, questa volta vedrete, non sbaglierete la vostra scelta!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici