• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Via Giuseppe di Vittorio 7
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

Impermeabilizzare con poliurea a spruzzo

Poliurea pura o ibrida per impermeabilizzazioni perfette.

Poliurea a spruzzo.
Impermeabilizzare con la POLIUREA A SPRUZZO i terrazzi, i balconi, dei parcheggi carrabili o delle dighe, canali o opere di adduzione, di captazione o stoccaggio acqua potabile e non, opere di contenimento dei reflui industriali, degli impianti fognari, delle vasche di contenimento secondarie, vasche adibite alla realizzazione di biogas.
IMPERTOSI Srl realizza impermeabilizzazioni con sistemi ad alte prestazioni e, con l’applicazione a spruzzo della poliurea, trova naturale impiego nelle opere idrauliche .

Un interessante campo d’impiego è inoltre quello degli impianti di produzione biogas da biomassa.

L’impiego di POLIUREA in questi ambiti consente di ottenere tutta una serie di vantaggi legati alla natura chimica del prodotto.

La poliurea è un di rivestimento che viene ottenuto miscelando, con apposite attrezzature due componenti, la reazione conferisce al sistema alcuni vantaggi derivanti soprattutto dalla velocità della reazione che si produce.

Viene usata come impermeabilizzante e per conferire buona resistenza agli agenti chimici ed alla corrosione.

La POLIUREA presenta proprietà elastiche molto alte, ciò la rende ideale per tutte quelle applicazioni in cui il supporto non sia stabile per esempio in presenza di giunti nel calcestruzzo, cambi di tipologia di supporto ecc.

Presenta caratteristiche elastiche anche nel confronto degli urti. Tali sollecitazioni infatti possono essere di entità molto elevata nel caso di trasporto solido nei canali, dighe, ecc. (tronchi d’albero, pezzi di ghiaccio, ciotoli ecc.)

Pur essendo di natura elastomerica la POLIUREA presenta resistenze chimiche tipiche delle resine a struttura rigida come le epossidiche, questa particolare caratteristica la rende ideale anche per le applicazioni in ambienti particolarmente aggressivi come i depuratori, le vasche secondarie ad uso industriale ecc.

VANTAGGI:

  • membrana monolitica: nessun sormonto, o giunzioni da sigillare: semplicità nei dettagli, il più grande insuccesso dei sistemi a fogli è l’applicazione sui dettagli;
  • veloce, appena terminato di spruzzare la POLIUREA è immediatamente impermeabile
  • maggiori resistenze chimiche;
  • resistenza al punzonamento La membrana è molto più difficile da danneggiare rispetto per es. ai teli in PVC;
  • molti prodotti permettono all’acqua di penetrare al di sotto se ci sono danneggiamenti come per es. asfalto, membrane in PVC fissate meccanicamente, fogli bituminosi, ecc., l’acqua non può passare sotto la poliurea, l’ingresso di acqua è dove la poliurea è danneggiata.
Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici