• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

PAVIMENTI DA GIARDINO: QUALI SCEGLIERE?

Il caldo e la voglia di passare del tempo all’aria aperta in relax, fa comparire in noi la voglia di rimettere a nuovo il giardino, per chi possiede la fortuna di averne uno tutto per sè.

Un intervento che cambia completamente l’aspetto, è la sostituzione del pavimento.

L’estetica unita alla sicurezza, sono i due motivi principali per i quali si decide di sostituirlo e rinnovarlo; la vasta gamma di pavimenti che vengono proposti però, ci mandano in crisi. Idee? Consigli?

 

Innanzitutto, un pavimento per esterno che sia un terrazzo, giardino o balcone, è importante che debba essere sicuro e confortevole, funzionale e resistente al tempo e, contro gli agenti atmosferici.

Combinare  tutte queste caratteristiche non è affatto semplice.

Impertosi Srl, propone per i suoi clienti, un pavimento che si adatta facilmente ad ogni stile e luogo, permettendo di creare un effetto di continuità estetica tra interno ed esterno.

 

Il microcemento è la scelta più utilizzata per questo tipo di intervento; resistente perchè privo di fughe, il pavimento in microcemento resiste agli urti, è impermeabile e richiede una piccolissima manutenzione.

 

La sua posa facile ed immediata, permette la sua applicazione direttamente al di sopra del pavimento già esistente e, senza effettuare ulteriori interventi, aderisce perfettamente diventando calpestabile entro poche ore.

Essendo esso un pavimento impermeabile, potrete utilizzarlo anche nelle aree adiacenti alla piscina e, grazie alla sua facile manutenzione in termini di pulizia, permette di eliminare facilmente con un semplice getto d’acqua batteri e simili. Ma non solo, se vorrete, potrete utilizzare prodotti arricchiti da sostanze chimiche e disinfettanti perché non rovineranno in alcun modo il vostro microcemento.

 

Questo intervento che noi di Impertosi realizziamo, si effettua levigando la base già esistente e poi si procede alla sua applicazione terminando con la lucidatura.

Avendo a disposizione una vasta gamma di colori e finiture, non sarete obbligati a sceglierne uno base e privo di personalità, ma potrete sbizzarrirvi personalizzandolo in base al vostro gusto e alle vostre esigenze.

 

L’ultimo punto a favore del microcemento, è il materiale di cui è composto, ovvero base naturale cementizia unita a resine e additivi polimerici, le quali soddisfano la volontà dei più green attenti all’ambiente.

Richiedici un preventivo, Impertosi col suo microcemento, sarà la soluzione che tanto aspettavi!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici