• Impermeabilizzazioni e Isolamento - Goito (MANTOVA)
  • Strada Ca' Diciotto, 25
    46044 Goito (MANTOVA)
  • Scrivici a
    info@impertosi.it
  • Orari
    Lun-Ven: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

L'ISOLAMENTO TERMICO RISOLVE ANCHE IL PROBLEMA DEI RUMORI?

Quando parliamo di isolamento,  nella quotidianità senza effettivamente contestualizzarlo, lo associamo alla possibilità di allontanare definitivamente da qualcosa o qualcuno,  tutto ciò che lo circonda.

L’isolamento termico e l’isolamento acustico,  sono ovviamente due cose differenti.

Il primo ha come scopo quello di creare una barriera termica con l’esterno garantendo comfort in casa.

Il secondo, invece, quello di ridurre suoni e rumori sgraditi.

Possiamo conciliare l’isolamento termico e acustico in un solo intervento?

Assolutamente si, attraverso il Poliuretano!

 

Impertosi Srl, è lieta di offrirvi un ottimo isolamento termoacustico attraverso questo materiale che permetterà di creare una barriera termica e sonora!

 

Attraverso la sua facile, veloce ed economica posa, vi assicurerete questo servizio senza apportare modifiche strutturali; esso infatti, si adatta facilmente ad ogni superficie eseguendo durante la sua solidificazione, in modo efficace ed ecologico,  l’isolamento in pochissimo tempo e con zero sforzo.

La sua schiuma, viene creata e applicata direttamente sull’area da trattare in opera e, con il suo macchinario apposito, viene posata garantendo la massima prestazione con facilità e senza creare ponti termici.

 

Questo tipo di isolamento quindi, inciderà sul vostro risparmio economico, energetico e psicologico, offrendovi la possibilità di risolvere molti problemi, tra questi anche umidità, muffe e condense.

Essendo un materiale sintetico e versatile, permette attraverso la sua composizione liquida trasformata al momento dell’applicazione in solida, di essere utilizzato facilmente su pareti, sottotetti, pavimenti e solai senza incidere negativamente sul risultato finale ma, risultando ad oggi, uno degli interventi più utilizzati per il suo alto potere isolante.

 

Non esitare a contattare noi di Impertosi per risolvere contemporaneamente e finalmente, due dei disturbi più fastidiosi ed impegnativi nel tuo appartamento!

Potrai goderti il silenzio e il comfort di un ambiente adatto ad ogni stagione, senza ulteriori interventi esterni!

Contatto rapido

Richiedi informazioni

Se vuoi maggiori informazioni sull'argomento trattato non esitare a contattarci
Scrivici