Pavimenti per industrie alimentari

Rifacimento della pavimentazione all'interno di una importante industria alimentare.

L’intervento, eseguito in tempi ridotti per minimizzare le interruzioni della produzione, ha previsto una prima fase di rimozione della precedente pavimentazione, seguita dal successivo rifacimento del sottofondo impermeabile e dal rivestimento in resina che facilita le operazioni di pulizia.

 La finitura superficiale è stata pigmentata secondo le indicazioni della committenza e additivata con quarzo di idonea granulometria per garantire le caratteristiche antiscivolo richieste.

Interventi rapidi ed efficaci

Nei maggiori stabilimenti produttivi è fondamentale eseguire interventi che minimizzino i disservizi e le interruzioni della produzione. 

I nostri pavimenti, disponibili in diverse mescole, giungono alla completa maturazione in tempi variabili dalle 8 alle 24 ore consentendo dunque la rapida ripresa della normale attività lavorativa

Pavimenti in resina

Hai bisogno di soluzioni efficaci per impermeabilizzare i tuoi ambienti? Contatta un esperto!

CHIAMA ORA

0376 604005

Come può esserti utile Impertosi S.R.L.

Impertosi S.r.l. è un’azienda che opera nel settore dell’edilizia civile e industriale, specializzata in impermeabilizzazioni, pavimenti in resina, ripristini strutturali e isolamenti termici.

Applichiamo sistemi di impermeabilizzazione basati sull’impiego di resine polimeriche, idroespansive o acriliche, a isolamenti termoacustici in poliuretano o sughero applicato a spruzzo, pavimenti in resina batteriostatica o decorativa, sigillanti, e molto altro.

Intercettiamo con rapidità i punti critici degli edifici e la possibilità di eseguire immediate ispezioni in cantiere permette al nostro team di tecnici specializzati di determinare con precisione l’intervento ideale per ogni circostanza.

Operiamo nelle seguenti aree del Nord Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige.

Torna su