Impermeabilizzazioni strutture idrauliche

Impermeabilizzazioni Strutture Idrauliche con sistema elastomerico

Impermeabilizzazioni Strutture Idrauliche con sistema elastomerico di nuova generazione ad altissime prestazioni. Applicato, per uno spessore medio di 2 mm, permette di ottenere in sito una membrana impermeabile, elastica e resistente.

Le caratteristiche di crack bridging ability, impermeabilità all’acqua e resistenza chimica è essere il sistema ideale per l’impermeabilizzazione di moltissime tipologie di opere idrauliche.

Impermeabilizzazione dei muri in presenza di falda

Supera senza alcun danno tutte le massime classi di crack bridging statico e dinamico previste dalla normativa UNI EN 1504/2 “Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo”, mostra caratteristiche elastiche anche nel confronto degli urti. 

Tali sollecitazioni infatti possono essere di entità molto elevata nel caso di trasporto solido nei canali, dighe, ecc (tronchi d’albero, pezzi di ghiaccio, ciottoli, ecc).
Pur essendo di natura elastomerica, presenta delle resistenze chimiche tipiche delle resine a struttura rigida come quelle epossidiche ad esempio.

Tale sistema infatti trova la sua naturale diffusione negli interventi d’impermeabilizzazione ad esempio di dighe, canali, opere idrauliche in genere, opere di contenimento di reflui industriali, impianti fognari, vasche di contenimento secondarie.

Hai bisogno di soluzioni efficaci per impermeabilizzare i tuoi ambienti? Contatta un esperto!

CHIAMA ORA

0376 604005

Come può esserti utile Impertosi S.R.L.

Impertosi S.r.l. è un’azienda che opera nel settore dell’edilizia civile e industriale, specializzata in impermeabilizzazioni, pavimenti in resina, ripristini strutturali e isolamenti termici.

Applichiamo sistemi di impermeabilizzazione basati sull’impiego di resine polimeriche, idroespansive o acriliche, a isolamenti termoacustici in poliuretano o sughero applicato a spruzzo, pavimenti in resina batteriostatica o decorativa, sigillanti, e molto altro.

Intercettiamo con rapidità i punti critici degli edifici e la possibilità di eseguire immediate ispezioni in cantiere permette al nostro team di tecnici specializzati di determinare con precisione l’intervento ideale per ogni circostanza.

Operiamo nelle seguenti aree del Nord Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige.

Torna su