Impermeabilizzazioni in poliurea

IMPERTOSI

La ditta Impertosi di Goito è specializzata in lavori di impermeabilizzazione, grazie all'impiego di materiali d'avanguardia, che permettono la rifinitura ottimale di diverse superfici.

Tra i materiali più utilizzati, la società predilige il poliurea, un elastomero che fornisce risultati eccellenti per la coibentazione e l’impermeabilizzazione di edifici e altre tipologie di strutture.

La poliurea può essere impiegata nella realizzazione di rivestimenti di coperture, in particolare quelle piane e quelle geometricamente complesse (molte aperture, presenza di elementi ed impianti che ne compromettono la planarità, ecc…), in quanto la posa a spruzzo consente di rivestire qualsiasi superficie, ottenendo una membrana unica senza giunzioni, monolitica, completamente aderente al supporto.

Impermeabilizzazioni in poliurea - Impertosi Goito

Applicazioni di poliurea

La poliurea ricrea uno scudo di resistenza per la pioggia e le infiltrazioni, è in grado di ripristinare vecchie superfici usurate o danneggiate, di migliorarne l’efficienza e di isolare gli ambienti in maniera superiore rispetto ad altri materiali impiegati per tale scopo. Inoltre, indurisce rapidamente ed è calpestabile già dopo pochi istanti dall’applicazione.

Le impermeabilizzazioni al poliurea effettuate dalla ditta Impertosi di Goito vengono effettuate da operatori esperti e competenti, che porteranno a termine i lavori in tutta sicurezza.

Impermeabilizzazioni in poliurea - Impertosi Goito

Impermeabilizzazione a spruzzo

La ditta Impertosi è attiva a Goito e in tutto il nord Italia per effettuare eccellenti lavori di impermeabilizzazione con poliurea.

La poliurea è un materiale dai numerosi vantaggi, in particolare:

  • Velocità di stesura a spruzzo
  • Non richiede rimozioni e demolizioni
  • Elasticità e deformabilità fino a circa il 400%
  • Efficienza di risposta alle sollecitazioni (viene dunque usata anche per ponti e viadotti)
  • Proprietà antiscivolo (ottima per l’impermeabilizzazione di parcheggi e tetti calpestabili e piscine)

A richiesta si può richiedere resitente al fuoco, idonea per contatto alimentare, carrabile, ad elevata resistenza chimica.

Impermeabilizzazione di edificio industriale

Impermeabilizzazione di edificio industriale su membrana bituminosa di poliurea a spruzzo. Il prodotto è resistente agli incendi esterni dei tetti e delle coperture di tetti B-roof T2.

Impermeabilizzazione di edificio industriale

Impermeabilizzazione di un edificio industriale mediante applicazione di poliurea applicata a spruzzo sopra una membrana bituminosa   Il prodotto è resistente agli incendi esterni dei tetti e delle coperture di tetti certificato B-roof T2

Hai bisogno di soluzioni efficaci per impermeabilizzare i tuoi ambienti? Contatta un esperto!

CHIAMA ORA

0376 604005

Impermeabilizzazione di terrazzo piano

Impermeabilizzazione con poliurea pura applicata a spruzzo, su terrazzo piano con supporto in cemento. 

La poliurea, posata al supporto con pompa ad alta pressione, e a temperature controllate, indurisce in pochi secondi e forma un manto unico, senza sormonti, senza giunture, UV resistente, e completamente insensibile a grandine e trombe d’aria.

Impermeabilizzazioni in poliurea - Impertosi Goito

TI POTREBBE INTERESSARE

Torna su