NEWS IMPERTOSI

Come fermare l’acqua in cantina quando piove

sigillatura delle infiltrazioni d'acqua

Con sempre maggior frequenza ci viene richiesto di riparare delle crepe presenti nei muri in calcestruzzo che provocano infiltrazioni di acqua nei locali interrati già abitati ed utilizzati come garage, cantine o taverne.

Impertosi S.r.l. utilizzando sistemi non invasivi ed evitando costose e fastidiose opere di demolizione, realizza ed impermeabilizza con interventi risolutivi. L’utilizzo di iniezioni con resina poliuretanica idroespansiva, ci consente di impermeabilizzare istantaneamente le crepe della muratura anche in presenza di acqua corrente.

La resina pompata in pressione mediante degli appositi iniettori nella crepa dove esce l’acqua, sigilla ermeticamente ed immediatamente la perdita di acqua.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Hai bisogno di soluzioni efficaci per impermeabilizzare i tuoi ambienti? Contatta un esperto!

CHIAMA ORA

0376 604005

Come può esserti utile Impertosi S.R.L.

Impertosi S.r.l. è un’azienda che opera nel settore dell’edilizia civile e industriale, specializzata in impermeabilizzazioni, pavimenti in resina, ripristini strutturali e isolamenti termici.

Applichiamo sistemi di impermeabilizzazione basati sull’impiego di resine polimeriche, idroespansive o acriliche, a isolamenti termoacustici in poliuretano o sughero applicato a spruzzo, pavimenti in resina batteriostatica o decorativa, sigillanti, e molto altro.

Intercettiamo con rapidità i punti critici degli edifici e la possibilità di eseguire immediate ispezioni in cantiere permette al nostro team di tecnici specializzati di determinare con precisione l’intervento ideale per ogni circostanza.

Operiamo nelle seguenti aree del Nord Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige.

Torna su