NEWS IMPERTOSI

Arredare un giardino con laghetti o rocce artificiali

scenografie in poliuretano

Con le rocce artificiali è possibile realizzare qualsiasi tipo di forma, si possono creare: parchi a tema, laghetti piscina, scenografie, centri benessere, bagni turchi, vasche idromassaggio, grotte del sale, bungalowe case in roccia, barriere marine anti erosione.

Quindi se avete una vecchia piscina da sistemare perchè deteriorata o ne volete solamente modificare l’aspetto, se volete realizzare un laghetto piscina o pensate ci abbellirlo magari inserendo un’inserto che funga da sorgente, da cascata, da vulcano, da insenatura, contatteci, queste sono le lavorazioni che siamo in grado di realizzare. Le strutture sono leggere, impermeabili, e possono essere dotate di pompe per il semplice riciclo o per giochi d’acqua oltre che di luci notturne.

Tutti i materiali utilizzati sono compatibili con il contenimento di acqua potabile.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Hai bisogno di soluzioni efficaci per impermeabilizzare i tuoi ambienti? Contatta un esperto!

CHIAMA ORA

0376 604005

Come può esserti utile Impertosi S.R.L.

Impertosi S.r.l. è un’azienda che opera nel settore dell’edilizia civile e industriale, specializzata in impermeabilizzazioni, pavimenti in resina, ripristini strutturali e isolamenti termici.

Applichiamo sistemi di impermeabilizzazione basati sull’impiego di resine polimeriche, idroespansive o acriliche, a isolamenti termoacustici in poliuretano o sughero applicato a spruzzo, pavimenti in resina batteriostatica o decorativa, sigillanti, e molto altro.

Intercettiamo con rapidità i punti critici degli edifici e la possibilità di eseguire immediate ispezioni in cantiere permette al nostro team di tecnici specializzati di determinare con precisione l’intervento ideale per ogni circostanza.

Operiamo nelle seguenti aree del Nord Italia: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige.

Torna su